Viva lo sport!

martedì, 25 giugno 2019
1024px-Sport_balls.svg.png

Gli alunni delle classi prime e seconde della Scuola Secondaria di Primo grado hanno preso parte al progetto “Scuole aperte allo sport” proposto dal Miur in collaborazione con il Coni.  Durante le lezioni di Educazione fisica e gli incontri pomeridiani, gli alunni hanno partecipato a laboratori sportivi di atletica leggera, canoa e taekwondo rispettivamente con gli istruttori Massimiliano Russo, Matteo Tontodonati e Enrico Bagli a cui va il ringraziamento per la loro competenza e professionalità.

Gli alunni di tutte le classi della Scuola Secondaria di Primo grado hanno partecipato ai Campionati Sportivi di atletica leggera, pallapugno e hockey su prato.

I nostri giovani atleti guidati dalla prof.ssa Donatella Amedoro hanno partecipato con entusiasmo ed emozione.