Open Days Scuola Primaria 1°incontro

via Torrazza Piemonte 10 Torino

mercoledì, 23 novembre 2016

17:00

Mercoledì 23 Novembre 2016 alle ore 17 nel plesso di via Torrazza si terrà un incontro per i genitori degli alunni che si iscriveranno alla classe prima della scuola Primaria nell'a.s.2017/2018.Verranno affrontati i seguenti temi: presentazione del Piano dell'Offerta Formativa; presentazione della scuola; organizzazione oraria; modalità di iscrizione; Sabato 26 Novembre 2016 alle ore 9,30 gli insegnanti accoglieranno i bambini cinquenni nel plesso di via Torrazza per trascorrere insieme una mattinata. I bambini saranno impegnati in attività di laboratorio. Alle 11, i genitori potranno visitare il plesso di via Torrazza ( palestra, sala mensa, aula LIM...). Per i genitori interessati ci sarà la possibilità di visitare anche il plesso di Via Rismondo.

LOCANDINA OPEN DAY

AVVISO E LOCANDINA